AFFITTO 350 € 350 mese - Arredato, Bilocale, Buone Condizioni, Occasione
In zona Via Archimede / Via Carducci, proponiamo in locazione un bilocale arredato di circa 40 mq, situato al piano terra e recentemente ristrutturato.
L’immobile è composto da cucina abitabile, completamente arredata e attrezzata, camera da letto matrimoniale e bagno con box doccia.
Gli ambienti si presentano in ottime condizioni, con finiture moderne, arredi funzionali e climatizzatori caldo/freddo.
La soluzione è particolarmente indicata per lavoratori fuori sede, professionisti e persone che necessitano di un’abitazione per un periodo limitato.
**L’immobile viene locato esclusivamente con contratto a uso transitorio**, in presenza di esigenze temporanee documentabili, secondo la normativa vigente.
Per maggiori informazioni e per verificare le condizioni di locazione, contattare F. A. B. I. O. Immobiliare
Dettagli
- Arredato: SI
- Contratto: Uso Transitorio














